NOTE LEGALI

Premessa
Il Comune di Ponza ha realizzato il www.ponzaestate.it per divulgare gli eventi organizzati dall’amministrazione ponzese. Il Comune di Ponza si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Il Comune di Ponza produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti:

Copyright

Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 2.5 Italia (CC BY-NC 2.5), eccetto dove diversamente specificato. Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Ponza può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. Il Comune di Ponza provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.
Il presente sito non costituisce testata giornalistica avendo lo specifico fine di condividere riflessioni e studi, senza alcuna periodicità nella loro pubblicazione ed aggiornamento. Ponzaestate.it sarà aggiornato, senza alcuna periodicità, in funzione degli scritti pervenuti ai curatori o redatti dagli stessi. Il sito non ha fine di lucro, la collaborazione è libera e gratuita se attinente alle finalità del sito. Sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera, ma devi attribuire la paternità dell’opera tramite link (diretto all’articolo oppure a www.ponzaestate.it) o comunicandolo ai tuoi interlocutori.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Ponza non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. questi collegamenti non implicano l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Comune di Ponza declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti. Il Comune di Ponza non assume nessuna responsabilità in merito a quanto distributo fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.

Virus informatici

Il Comune di Ponza non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Ponza, così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.